Domenica 25 settembre, presso il camping Cieloverde di Marina di Grosseto, si è tenuto il Raduno sociale 2022 organizzato dal Club Cane Lupo Cecoslovacco. Giudici Gabriela Ridarcikova e Bruno Nodalli che hanno rispettivamente esaminato i maschi e le femmine, mentre il podio è stato scelto da entrambi.
Abbiamo avuto modo di vedere tanti bei cani che hanno trovato l’apprezzamento dei giudici, entrambi molto soddisfatti della buona qualità di questi soggetti, che sicuramente potranno contribuire a dare un giusto futuro ad una razza seppur giovane ma già ben conosciuta in Italia a livello internazionale; il loro augurio è stato quello di aver contribuito, con le loro scelte, a fornire indicazione per dare continuità al tipo ideale di cane lupo cecoslovacco, come richiesto dallo standard.
Ringrazio tutti i partecipanti che hanno reso possibile tutto questo, ed in particolar modo entrambi i Giudici per la loro disponibilità oltre che per la loro immensa professionalità cosi gentilmente messa a nostra disposizione.
Grazie ed al prossimo anno