Il 22 Aprile si è disputato uno degli eventi più importanti dell’anno: l’European Dog Show a Parigi.
Anche in questa occasione, esattamente come undici anni fa, l’agognato titolo è stato vinto da noi italiani, in classe giovani da X-treme Salto del Lupo che ha portato a casa anche il Miglior Giovane, degna erede e nipote di Gradisca Olim Palus che undici anni fa ottenne il BOB nella medesima expo.
Il prestigioso titolo di Campionessa Europea 2022 e Migliore di Razza BOB è andato alla campionessa Calypso Salto del Lupo, allevata e di proprietà di Andrea Santoni.
Ma non è finita qui perché ci siamo distinti anche nella classe Veterani portandoci a casa il titolo di miglior Veterano con Athena Shadow of the Phoenix di Alessia Pasquali.
Hanno partecipato a quest’importante appuntamento tanti altri italiani con i loro splendidi cani, i quali si sono distinti nelle loro rispettive classi, come Khaleesi Lupi si Nasce di Sara Turati che ha preso il CAC allo spareggio fra la classe lavoro, libera ed intermedia.
Siamo molto soddisfatti dei piazzamenti ottenuti e di aver mantenuto il titolo in casa confermando ancora una volta l’egregio lavoro di selezione degli allevatori nostrani.